

Rilassati, ci pensiamo noi
Tutti i prodotti Apple acquistati in Svizzera sono coperti da una garanzia di 2 anni, il primo anno dalla garanzia del produttore e un secondo anno aggiuntivo dal rivenditore. È possibile attivare la copertura AppleCare+ e beneficiare di servizi aggiuntivi.
Proteggi i tuoi dispositivi individualmente
I prodotti AppleCare+ sono separati dai diritti previsti dal diritto dei consumatori.
2 anni di garanzia limitata (per legge)
90 giorni di supporto tecnico (chat/telefono)


Sapevi che i bambini causano il 27% dei danni agli elettrodomestici?
Proteggi i tuoi dispositivi dai pericoli quotidiani e risolvi la maggior parte dei problemi con una sola chiamata (accesso prioritario al supporto Apple 24/7).


Mac
- 3 anni di supporto tecnico e copertura hardware aggiuntiva.
- Un numero illimitato di danni accidentali, ciascuno soggetto a un costo aggiuntivo di CHF 99.– per i danni allo schermo o all'involucro esterno e di CHF 299.– per qualsiasi altro tipo di danno accidentale. La garanzia si applica a partire dalla data di acquisto di AppleCare+.


iPad + Pencil + Keyboard
- 2 anni di supporto tecnico e copertura hardware aggiuntiva.
- Copre iPad, iPadOS, iCloud, app Apple, una Apple Pencil e una tastiera per iPad a marchio Apple.
- danni accidentali illimitati, ciascuno soggetto a un costo aggiuntivo di 59 franchi svizzeri per l'iPad e 29 franchi svizzeri per la Apple Pencil o la Apple iPad Keyboard. La garanzia si applica a partire dalla data di acquisto dell'AppleCare+.
- Servizio di sostituzione rapida.


iPhone
- - 2 anni di supporto tecnico e copertura hardware supplementare.
- Danni accidentali illimitati, ciascuno soggetto a un costo aggiuntivo di CHF 29.– per i danni allo schermo o al vetro posteriore e di CHF 99.– per tutti gli altri tipi di Danni accidentali. La garanzia si applica a partire dalla data di acquisto di AppleCare+.
- Copre il tuo iPhone, iOS, iCloud e le app a marchio Apple.
- Servizio di sostituzione rapida.
Business
Il nostro team di esperti, fianco a fianco con il tuo.
AppleCare+ si prende cura anche dei professionisti.
Soluzioni incentrate su un supporto tecnico completo, così il tuo business non si ferma mai.


Per gli Help Desk
1 anno di supporto tecnico telefonico per un numero illimitato di incidenti (hardware/sofware).


Per i dipartimenti IT
- Ti aiuta a distribuire macOs, macOs server, iOS/iPadO nella tua azienda.
-
Supporto tecnico (per telefono ed e-mail) per risolvere problemi di integrazione, migrazione e funzionamento avanzato del server.
Scegliere un piano che si adatti alle esigenze del tuo business
Select
Copre fino a 10 incidenti di livello aziendale e fornisce una risposta di quattro ore per problemi ad alta priorità (server down), 12 ore al giorno, 7 giorni alla settimana (12/7). Il supporto per gli incidenti non utilizzati scade dopo un anno.
Preferred
Copre fino a 50 interventi di livello enterprise in diverse ubicazioni con risposta entro due ore per i problemi con priorità 1, tutti i giorni, 12 ore su 24, e dà accesso al team Customer Success Management.3
Alliance
Copre un numero illimitato di incidenti di livello enterprise su più problemi ad alta priorità, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo piano include una revisione in loco da parte di un ingegnere del supporto tecnico Apple.


- Puoi riparare fino al 4% del Mac coperto (senza pagare spese aggiuntive) e scambiare fino al 10% di iPhone o iPad coperti per qualsiasi motivo (entro un giorno lavorativo).
- Abbiamo personalizzato il prezzo a seconda della dimensione della vostra azienda (da 200 a 999, da 1000 a 4999 o più di 5000 dispositivi coperti).


Supporto tecnico 24/7 per gli utenti


Servizio di riparazione in loco per due, tre o quattro anni.